Visualizza messaggio singolo
  #8  
Vecchio 17-12-2007, 11:35
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: mi stupisco nel vedere che nessuno parla dell'esoterismo di elvis..

E' un argomento sul quale bisogna stare molto attenti a come si parla, perchè sicuramente incuriosisce, affascina, ma può anche spaventare. Dipende da come lo si "vive" e cosa se ne vuole ricavare.
Personalmente non ho mai approfondito molto, perchè anche vigliaccamente, mi potrebbe spaventare.
Da quel che ne so, dell'esoterismo fanno parte anche pratiche comuni come la cartomanzia, l'astrologia, chiaroveggenza e profezie in genere, nonchè l'occulto
Secondo il mio punto di vista c'è un confine tra quello che Dio ci permette di conoscere e le sfide dell'uomo che lo spingono a voler sapere (e che comunque non saprà mai).
In ogni caso per quanto riguarda Elvis, non credo a "codici" sulla sua tomba, simulati come errore e sarei molto contenta se Carl me lo vorrà spiegare.
Elvis era una persona molto trasparente e con molta fede, a prescindere che sia quella di Allah o di Dio o del Dalai Lama (è solo un fatto di cultura dei popoli). e non aveva bisogno di codici nascosti per far capire come la pensava. Elvis aveva una spiritualità, oggi molto rara e lo ha dimostrato in tutti i modi. Il problema è che era circondato da persone che non ci credevano come lui, che l'hanno ridicolizzato e fatto sentire un alieno per la sua sete di conoscenza e approfondimento su certi temi.

Come ho già detto, anche io aspetto, con ansia, le spiegazioni di Carl
Rispondi Citando