Visualizza messaggio singolo
  #7  
Vecchio 21-12-2007, 16:55
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Elvis-parker-byron Raphael

[quote=hurt;62665].

Secondo me, è innegabile che Elvis Presley non sarebbe diventato ciò che è diventato, senza il contributo di Parker, ma Elvis, con la sua morte ha pagato, molto di quanto ha guadagnato.

leggo sempre che elvis è diventato ciò che è diventato grazie a parker, ma ne siamo sicuri? voglio dire, elvis aveva un dono, la sua voce, il suo carisma la sua personalità, forse pecco di ingenuità per quanto riguarda il mondo discografico, ma penso ke elvis avrebbe trovato subito un'altro agente che gli avrebbe organizzato le serate magari uno che nn aveva problemi con i passaporti e che lo avrebbe fatto esibire in tutto il mondo.
il fatto è che secondo me è stato il colonnello a inculcargli nella mente ke senza di lui nn sarebbe arrivato a nessuna parte, infatti lo teneva lontano da tutti, nn voleva ke parlasse con nessuno, perchè parker sapeva ke se elvis si fosse reso conto ke in giro c'erano altri agenti discografici bravi come e forse più di lui, lo avrebbe mollato subito.
ma forse il mio è solo uno sfogo inutile, perchè in qualche parte quà del forum,ho letto una frase ke ha detto elvis:
"ho stretto la mano a quell'uomo, e la mia stretta di mano vale più di un contratto firmato" ECCO, QUESTO ERA ELVIS. UN PO' INGENUO FORSE, MA UN GRANDE UOMO.
Rispondi Citando