Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-07-2006, 11:22
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Casa mia
Predefinito Re: Il Colonnello Tom Parker

Avete ragione ragazzi (arrivo in ritardo anch' io ma non importa..)

Lo strozzerei quell'essere...(lo tirerei fuori dalla tomba e sarei io la causa del trapasso) io...forse qualcosa di buono avra' anche fatto per Elvis ma nulla in confronto al male e soprattutto per la mancanza di sincerita' .....e il nascondersi dietro a se stesso ...solo per questo andava folgotrato.....che uomo che era con il suo passato....dovevano rinchiuderlo da qualche parte e non farlo uscire piu' e facendogli capire il male che ha fatto ad Elvis....

si doveva morire prima molto prima se fossi stata all'eta' giusta avrei contribuito al suo....trapasso.... accidentale...!!
Non ci sono parole per descriverlo e riempirei pagine pagine che non basterebbero mai...

Povero Elvis che ti fidavi troppo di gente come lui.....con tutte le tue ragioni e i tuoi torti!!

Saro' anche dura con lui forse si dovrebbe capire la sua infanzia ...non ero li ....forse andava aiutato...ma invece di chiedere aiuto e far del bene dopo il male che ha rivevuto ....ma mi basta guardarlo in faccia per capire...se uno ha dei problemi deve trovare soluzioni ma non in questo modo...