Visualizza messaggio singolo
  #9  
Vecchio 31-12-2007, 13:58
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: ma oggi,canterebbe ancora a las vegas?

Quote:
tania Visualizza Messaggio
ma sai hurt...io intendo dire...ti faccio un esempio...quando a scuola mi obbligavano a leggere dei libri...li odiavo...poi pił tardi ho riletto gli stessi libri con molto piu piacere..... la stessa cosa credo per elvis...allora era obbligato dal culone...ora lo farebbe solo per il piacere e quindi vivrebbe las vegas in modo diverso......
spero di non essermi incartata nella speigazione
Da una parte potrebbe anche essere come dici tu, Tania; ma da quello che ho capito leggendo di qua e di lą...l'ambiente di Las Vegas era piuttosto periocoloso. Sapevi dove cominciavi, ma non sapevi dove andavi a finire.
Quindi penso che Elvis, se fosse riuscito a tirarsi fuori da un certo ambiente e fosse ancora vivo, non penso avrebbe intenzione di tornarci ancora.
Da quello che ho capito, in quei posti esistono solo 2 categorie: vittime e carnefici. Se vuoi fare il carnefice devi far parte di un "certo giro"; altrimenti passi automaticamente come vittima dello show business, e vieni usato e spremuto, come infatti č successo ad Elvis negli anni in cui si esibiva lą.
Sono pił propensa, quindi, a pensarla come Hurt e poi come Crispi, che pensa sarebbe venuto in Europa e, forse, anche in Italia!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando