Ciao Gondar,
non penso che si voglia seppellire l'Elvis Day che state progettando. E' una bellissima iniziativa, su questo non c'è il minimo dubbio.
Secondo me, specialmente per quanto riguarda chi abita lontano, è solamente un problema di distanza, logistico, di impegni, etc... Sicuramente non è mancanza di volontà.
Se fossi in tei, per poter attuare il tutto davvero, opterei per concretizzare l'evento con chi può raggiungere con facilità la zona in cui volete dare luogo alla manifestazione, concordando una data in cui queste persone possano essere presenti.
Come vedi, nemmeno per la manifestazione del 12 Gennaio a Vicenza ci si aspetta che vengano persone che abitano magari a 500/600/700 km di distanza....Se poi vengono, sono ben accette! Ma se si dovesse aspettare di avere la presenza di tutti per fare qualcosa, non si farebbe mai niente perchè far combaciare gli impegni e i problemi di tante persone non è facile.
Quindi, se fossi in te, proporrei la data che la maggior parte delle persone hanno votato, e darei il via ai lavori di organizzazione.
Vedrai che chi può venire, sapendo giorno, ora e luogo, si farà sicuramente vivo!!


Penso sia l'unico modo per concretizzare il tutto...
LISA