Visualizza messaggio singolo
  #24  
Vecchio 08-01-2008, 21:41
france france Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2007
Locazione: FOLLONICA (sempre dritto)
Messaggi: 200
Predefinito Re: Elvis Presley: artista d'altri tempi?

E' Una Pura Follia Considerarlo Un Artista D'altri Tempi. Ve Lo Dice Uno Che Ha Compiuto 18 Anni Da Poco E Che Ascolta Elvis Da 11 Anni.
Le Sue Canzoni Sono Ancora Attuali E Tutte Le Volte Che Lo Ascolto Mi Stupico Sempre. Chi Non Lo Conosce Dovrebbe Ascoltarlo E Poi Capirà.
A Volte Mi Dicono Di Essere Fuori Moda Per La Musica Che Ascolto. Bene! Me Ne Vanto! Meglio Fuori Moda Che "contemporaneo". Preferisco Ascoltarmi Le Varie Tracks Fatte Nello Studio B Di Nashville Piuttosto Che Sentire Le Porcherie Di Oggi.
Elvis è Unico! E' Insuperabile. Lui Non Cantava Tanto Per "sport", Ma Perchè Adorava Farlo E Ogni Volta Trasmette A Noi Fan Delle Emozioni Incredibili Come Nessun Altro.

Per Quanto Riguarda L'italia Sono D'accordo Con Coloro Che Dicono Che La Colpa Della Poca Conoscienza Di Elvis è Dovuta All'interruzione Della Sua Pubblicazione Discografica. Un Vero Danno.
E' Diventato Un Culto Per Pochi. Una "nicchia".
Penso Però Che Avvicinare Elvis Alle Nuove Generazioni Possa Essere Un Fatto Doveroso. Capire Cosa Lui Ha Fatto Per La Musica E Per Il Mondo Che Si è Formato Dopo Di Lui.
Come è Successo Con Me, Può Succedere Ad Altri Ragazzi O Ragazze.
Sarà Un Colpo Di Fulmine Instantaneo.
Rispondi Citando