Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-01-2008, 19:14
calem79 calem79 Non in Linea
Junior Elvis Fans

Locazione: busto arsizio
Predefinito Re: elvis in if i can dream

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Certo Calem, purtroppo noi appassionati di Elvis, forse ci aspettiamo sempre la perfezione e anche qualora ci fosse non saremmo contenti lo stesso!!!
Fondamentalmente vorremmo lui in carne ed ossa, ma si sa che non è possibile.

A me il film, nella sua globalità, è piaciuto, ma è stata proprio la mimica di If I Can Dream, che mi ha fatto crollare tutto.

Per il dvd del Comeback, manda un messaggio privato a Lisa, la nostra webmaster. Sicuramente te lo combina, anche al momento lo SHOPELVIS di questo sito è temporanemente sospeso.

grazie...
bè si è vero...
pero ho sentito che questo attore ha sbaragliato altri 200 aspiranti
forse lo scopo non era quello di imitarlo totalmente nei momenti non so cosa dire...

vorrei spendere altre due parole per la canzone.chiaramente lo saprete gia ma la cosa che mi piace di piu è che è stata scritta diciamo in onore a m.l. king che in quegli anni si batteva per i diritti dei neri...
e elvis invece in un america profondamente spaccata a quell'epoca tra bianchi e neri non dava peso a queste differenze...
nella società di oggi è facile ma allora i neri erano trattati come animali e questo mi è piaciuto molto di elvis...
perchè ok come cantante ma per credere veramente in cio che canti devi essere anche un uomo speciale...
questo è il mio pensiero...
io sono nato dopo la sua morte pero sarebbe stato bello si vederlo cantare dal vivo...

il duetto con celine l'ho visto molto bello ma sul palco ho sentito cera una controfigura...