15-01-2008, 16:17
|
Elvis Golden Fans
|
|
|
|
Re: Riservato Alle Donne
Hurtinaaaaa!!!
IO NON LO AVREI MAI LASCIATO!!!!!
Sono più che convinta che la mia risposta non ti meraviglia affatto oltre a non essere contemplata...
Tanto la questione per me è un'altra...
E' ELVIS CHE AVREBBE LASCIATO ME!!!!
Non sarebbe servito a molto il by-pass che mi sarei dovuta far mettere per sostenere le fin troppe emozioni per stare al fianco di Elvis...tanto sarei morta ahimé della sua stessa morte...però molto prima di lui...
Elvis mi avrebbe lasciato perché l'avrei di sicuro annoiato!!!
Sarei stata sempre lì come una carciofotta a pendere dalle sue labbra...ogni sua parola...ogni suo gesto...ogni cosa per me sarebbe stata MAGNIFICA!!!
Sono troppo FANATICA DI ELVIS per vedermi come una donna normale per lui...
Allora cara Hurt...guarda sono in crisi...diciamo che...
NON SAREI MAI POTUTA STARE AL SUO FIANCO!!!
Forse gli avrei fatto fare qualche risata...immaginando l'espressione del mio volto in contemplazione per lui...
tipo mentre si ha la visone della Madonna...qualcosa del genere...quindi in questo stato immaginatevi come avrei potuto fare altro con lui...(lassamme stà!)
Hurt ELVIS E' TROPPO BELLO...TROPPO DOLCE...TROPPO SIMAPTICO...TROPPO GENTILE... TROPPO BRAVO...TROPPO MAGNIFICO...TROPPO TUTTO!!!
Sul fatto che sembrerebbe prepotente su come Prisiclla doveva vestire...portare i capelli ecc... non so...
penso che non potrei contraddirvi...però bisogna anche ammettere che Elvis aveva buon gusto!!! Priscilla era sempre così perfetta...questo era anche un po' merito suo no?
Cara Hurt...non so se ti ho risposto abbastanza...una cosa è certa...voglio tanto bene ad Elvis e per amore suo...avrei dato la mia stessa vita...pur di farlo stare ancora qui...
|