Discussione: Elvis Vs..
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-01-2008, 08:51
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Elvis Vs..

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Blue Eyes Crying In The Rain

Willie Nelson

Shania Twain

Willie Nelson e Shania Twain

Elvis Presley
Quote:
sivel08 Visualizza Messaggio
Boh che dire.......il confronto non regge con nessuno, senza voler togliere nulla agli altri ma Elvis era il Top in tutto e per tutto.
L'unico (anche se non si può paragonare) è stato Ray Charles, un grande anche lui.
Boublè e Robbie....porelliiiii!!!!...... il primo non ha una voce adatta per la mitica Fever e il secondo con questo video si è davero voluto fare del male....ehiiii ma la grinta Robb dov'è???? Non mi spiaci ma continua a cantare le tue canzoni
Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
credetemi... io faccio di tutto per nn essere di parte!
e giuro ke ho ascoltato con attenzione sia la versione cantata da willie nelson ke quella cantata da shania twain...
ma appena ho sentito la voce di elvis..
ho avuto il classico tuffo al cuore!
penso ke qualsiasi canzone cantata da elvis, prenda vita
Ragazze anch'io sono fan di Elvis e quindi di parte, ma diamo a Cesare quello che è di Cesare: l'interpretazione di questa canzone da un principe del Country come Willie Nelson è fantastica e il duetto con Shania Twain è altrettanto fantastico!!!!
Se poi parliamo di Bublè , sono d'accordo con voi (ma questo è perchè a me non piace), però evitiamo di metterci il prosciutto davanti agli occhi e i tappi alle orecchie, quando si parla di Elvis!