Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-01-2008, 20:03
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Riflessioni e considerazioni

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
Ma non credi Lisa che meriti una risposta dalla stessa Hurt almeno al punto 5? Gondar.
A dire il vero non riesco a capire cosa vuoi dire.

Se per punto 5 intendi questo

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio

5) In questo punto, notiamo un Elvis molto frustrato e deluso dalla vita. Sono certo che chiunque di noi ha attraversato non uno ma diversi momenti del genere. Se qualcuno crede invece di voler scagliare la prima pietra.....allora coraggio. Lo faccia.
Credo di non aver nessuna pietra da scagliare, essendo sicura che, da quando scrivo su questo forum, la mia comprensione per questo aspetto della vita di Elvis, sia stata a chiare lettere e ampiamente manifestata in ogni mio post, al punto di trovarmi spesso in contrasto (nel senso pių che positivo della parola e nello spirito dello stesso forum) con persone che non erano d'accordo con me!!

Gondar, nč tu nč nessun altro del forum ha motivo per chiedere scusa. Forse quando hai letto il mio post, di primo acchito, hai interpretato che io stavo rovesciando il mio modo di vivere Elvis. Invece, non voleva essere un messaggio per parlare di lui, ma per parlare del forum GE e di alcuni recenti post.

Ho solo provato il desiderio di manifestare una mia personale sensazione, che come detto nel mio post di apertura, poteva essere solo mia. Qualora le mie perplessitā fossero state solo mie, mi avrebbe fatto piacere sentirmi dire che mi stavo sbagliando.

Spero di poter dire...... AMICI COME PRIMA!!!