Quote:
Gondar
Hurt:
4) Però non possiamo dimenticare che anche lui ha saputo fare del male agli altri, alle volte volontariamente e alle volte no, che aveva la tendenza ad essere arrogante e prepotente, pur se compensava con quella lealtà ( tranne con le donne) e generosità che gli altri non hanno avuto verso di lui, soprattutto dopo la sua morte.
Replica:
 Debbo, mio malgrado tornare su questo punto in particolare, in quanto mi incuriosisce non poco: ci vuoi spiegare, Hurt, cosa intendi quando dici "...anche lui ha saputo fare del male agli altri..........che aveva la tendenza ad essere arrogante e prepotente....?". In sintesi, qual'è il male che Elvis avrebbe fatto agli altri?.....e in quali circotanze avrebbe mostrato la tendenza ad essere arrogante e prepotente? Me lo vuoi spiegare, Hurt, per un mio legittimo desiderio di ricerca della verità? altrimenti mi costringi a ritornare ossessivamente sull'argomento. Gondar.
|
Forse ti è sfuggito che ti ho già riposto ieri sera, quotando il mio esempio citato nel mio post di ieri mattina.
Se leggi bene ho anche specificato che
NESSUNO DI NOI è immune dal saper ferire gli altri, soprattutto involontariamente.
Non so quali parole ti aspetti da me, Gondar, sicuramente non aspettarti che io lanci frecce velenose verso Elvis Presley, perchè non solo non ne ho in serbo, ma
qualora se lo meritasse, tutti ne hanno già lanciate fin troppe.
A me sembra che tutti abbiano capito l'intento del mio topic, e buona parte di coloro che hanno risposto, hanno ritenuto che fosse tutt'altro che polemico e soprattutto che non avesse alcun intento di mettere Elvis in cattiva luce.
Fosse stato così, avrei scoperto di dovermi sottoporre a terapia psichiatrica, perchè ho completamente stravolto i miei sentimenti
POSITIVI per Elvis e per questo forum!!