19-01-2008, 17:19
|
Utenti Bannati
|
|
|
|
Re: Elvis Vs..
Quote:
Allvanity
Ciao Perlanera, come va? 
Non conoscendoti abbastanza bene non so quanto e se apprezzi l'umorismo, perché adesso te ne devo sparare una delle mie! 
Se pensi di restarne offesa, ti chiedo di scusarmi in anticipo! 
Purtroppo devo dirti che forse hurt è in grado più di te di fare una valutazione di un pezzo mettendo da parte i sentimenti e giudicando la tecnica e l'interpretazione di chiunque esso sia!
E quindi anch'io da critico posso dirti che, l'interpretazione di questa canzone da un principe del Country come Willie Nelson è fantastica!!
Ma dal tuo grado di “cotttura” che hai per il pur sempre grande Elvis; (e si! Ormai sei andata!)
Sono convinto che se anche sentissi Elvis ruttare, (ops)  credo che comunque il tuo cuore farebbe un tonfo!!! Ciao e....perdonami!
So che adesso vorresti farmi questo.. 
|
Sono veramente sconvolta da quello che hai scritto! Come puoi dire che una persona è più brava di un'altra a giudicare una canzone? Come puoi ascoltare una canzone e lasciare a parte i sentimenti? Oltre alle orecchie tutti abbiamo anche un CUORE che volente o nolente batte ad ogni emozione! Se a me batte più forte e mi provoca i brividi quando ascolto un pezzo di Elvis.....è perchè la sua voce mi trasmette qualcosa di diverso dagli altri cantanti! Quando ho ascoltato per la prima volta Elvis (nel 1956) non sapevo nemmeno chi fosse, non lo avevo mai visto, ma la sua voce dal Juke Box mi ha letteralmente fatto provare un'emozione così intensa che ha lasciato un segno. Ora ho una certa età (si fa presto a fare i conti) ho ascoltato migliaia di cantanti nella mia vita, alcuni mi piacciono molto, li ascolto volentieri, ma NESSUNO ha mai lasciato un segno nel MIO CUORE......perchè la musica va anche asacoltata col CUORE! E trovo molto brutta la frase che hai detto a Perlanera!
|