20-01-2008, 09:19
|
Elvis Big Fans
| over 300 |
|
|
Locazione: Roma
|
|
Re: Riflessioni e considerazioni
Ragazzi, il bello di questo Forum è che ci sono persone tanto diverse fra loro, di tutte le età - e ognuna la pensa a modo suo.
Io adoro Elvis, ma ho sempre visto tutti i lati della sua personalità, e quando ho detto qualcosa che poteva assomigliare a una critica mi sono trovata le mitra puntate adosso da tutte le parti. Ho smesso di farlo. Hai ragione Hurt, questo smorza discussioni che invece potrebbero essere molto interessanti e istruttivi.
Dall'altra parte, ho il massimo rispetto per chi idealizza Elvis e non sopporta l'idea che fosse "solo umano". L'innamoramento funziona così, anche nella vita reale, anche con le persone comuni. E' uno stato di grazia che nella realtà passa anche troppo presto... allora perchè non tollerarlo?
Chi partecipa a questo Forum si rende conto presto, visto la valanga di dati e fatti a disposizione, chi era la persona intorno alla quale ruota tutto qui. Certo, c'è anche chi proprio non vuole saperlo per non "smontare" il proprio idolo, beh, anche questo è una scelta che va rispettata! In questo caso mi unisco a Hurt nel chiedere ai "irriducibili" di deporre le armi e di rispettare chi vuole discutere seriamente!
Insomma, dovremmo adottare qui il primo articolo della costituzione americana (che per Elvis era sacra come la bibbia): libertà di espressione per tutti! Non credete?

|