Re: Riflessioni e considerazioni
Ciao ragazzi, volevo ringraziare chi mi ha dato il benvenuto, ed esprimere una piccola considerazione....perchč vi state tutti offendendo per un topic che mai č stato pių bello? Arrabbiarsi per questo topic č rifiutare un dialogo ed un confronto!!!
Deliziosa, io ti conosco tramite queste pagine, la cosa che mi ha sempre stupito di te č stato sempre il fatto che di solito dai sempre ragione a tutti anche se dicono tutti cose diverse, fin qui....beh....carattere....ma il fatto che scrivi a lettere cubitali che sei offesa solo perchč "Non riesci a parlar male di Elvis" (e nessuno te lo ha chiesto) o che "Il fatto di esser cosė tanto fan da fastidio (č risaputo che tutti son qui a coglier patate, non per Elvis)...mi lascia basito!!! Tutti riusciamo ad esser critici nella vita....con tutti....con i genitori, amici, parenti, vuoi vedere che proprio con Elvis, non si riesce ad esempio a dire...."Beh anche lui ha fatto del male a qualcuno"???? Signori....io non ci credo a questa cosa, perdonatemi.....
E' sconfortante....far sentire quasi in colpa chi apre un topic del genere (che ha molto di Elvis, dell'uomo, del mito, della sua essenza) solo perchč si desidera un maggior confronto!!!
Ancor pių brutto vedere persone rinunciarvi per evitare polemiche inutili!!!
Non č cosė che si fa, ci vuole dialogo....in tutto!!!
|