Re: Riflessioni e considerazioni
Ciao Massimo...mi dispiace ma devo precisare che ci sono stati degli equivoci...
La frase riguardo la passione l'ho detta tristemente e ingiustamente alla cara coffe perché avevo teavisato...avevo letto male il suo precedente messaggio se vai a vedere capirai...e ancora me ne dispiace per l'accaduto!!!
Per quanto riguarda il fatto che io mi senta offesa ti dico...all'inizio di questo (riconosco cmq interessante) topic...si diceva con una certa insistenza che si doveva finirla col dire sempre "ELVIS SEI BELLO...SEI BRAVO...SEI IL MIGLIORE..." perché tutte le discussioni così facendo si sarebbero esaurite troppo presto...allora io ho cercato di precisare che a me viene difficile criticare Elvis e per me e' indispensabile" ricoprirlo di complimenti e festeggiarlo!!!
Se lui mi regala mille emozioni ogni giorno per me è altrettanto giusto ricambiarlo facendogli sempre festa!!!
Tutto qui!
Poi si è scritto che si sta qui è ovvio che siamo suoi fans (giustissimo) che però bisognava finirla nel dire cose troppo smielate...(mi troverai esagerata! Di sicuro lo sono! Però ho trovato per come la vedo io...offensivo vedermi scritto non bisogna scrivere più cose smielate...o venerare troppo Elvis! Per me non è mai abbastanza!)Poi è arrivato il messaggio della cara coffe che io ripeto ho capito male...ed è nato l'equivoco!
|