20-01-2008, 17:33
|
Utenti Bannati
|
|
|
|
Re: Riflessioni e considerazioni
Quote:
massimo
Ciao ragazzi, volevo ringraziare chi mi ha dato il benvenuto, ed esprimere una piccola considerazione....perchè vi state tutti offendendo per un topic che mai è stato più bello? Arrabbiarsi per questo topic è rifiutare un dialogo ed un confronto!!!
Deliziosa, io ti conosco tramite queste pagine, la cosa che mi ha sempre stupito di te è stato sempre il fatto che di solito dai sempre ragione a tutti anche se dicono tutti cose diverse, fin qui....beh....carattere....ma il fatto che scrivi a lettere cubitali che sei offesa solo perchè "Non riesci a parlar male di Elvis" (e nessuno te lo ha chiesto) o che "Il fatto di esser così tanto fan da fastidio (è risaputo che tutti son qui a coglier patate, non per Elvis)...mi lascia basito!!! Tutti riusciamo ad esser critici nella vita....con tutti....con i genitori, amici, parenti, vuoi vedere che proprio con Elvis, non si riesce ad esempio a dire...."Beh anche lui ha fatto del male a qualcuno"???? Signori....io non ci credo a questa cosa, perdonatemi.....
E' sconfortante....far sentire quasi in colpa chi apre un topic del genere (che ha molto di Elvis, dell'uomo, del mito, della sua essenza) solo perchè si desidera un maggior confronto!!!
Ancor più brutto vedere persone rinunciarvi per evitare polemiche inutili!!!
Non è così che si fa, ci vuole dialogo....in tutto!!!
|
Innanzitutto sono sicura che nessuno abbia voluto far sentire in colpa Hurt per aver aperto questo Topic! Io l'apprezzo moltissimo e non ho mai conosciuto una persona più preparata di lei! Tu dici che ci vuole più dialogo....hai ragione, ma se permetti penso che ognuno a diritto a scegliere il dialogo che preferisce .
Personalmente non mi piace ricordare la "sua autodistruzione" o i suoi lati negativi, sono consapevole che questi problemi c'erano, ma non sono obbligata a discuterli se non mi fa piacere! Ognuno ha il suo carattere e di conseguenza si regola come può!
Non sempre si rinuncia alla discussione per EVITARE POLEMICHE! Riconosco anche di non essere molto preparata e a volte sono intimidita a rispondere. Comunque ringrazio Hurt per tutti gli argomenti che ci propone e spero di aver chiarito il mio punto di vista.
|