Discussione: Elvis What's Happened
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-01-2008, 19:03
Lesterlong Lesterlong Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Predefinito Re: Elvis What's Happened

Quote:
marcygenny Visualizza Messaggio
Oddio ragazzi...sapete che questa volta non mi trovo d'accordo con voi?! Certamente Elvis ha amato tantissimo Priscilla ma non credo sia stata l'unica donna che abbia amato veramente, mi viene in mente ad esempio Ann Margret con la quale ha avuto si una breve storia ma talmente intensa che stava quasi per mandare tutto all'aria con Priscilla, Ann è stata per lui anche una grande amica...una delle poche presenti al suo funerale se non sbaglio!!
Di Priscilla che dire: si una brava ragazza, bella, esteticamente era forse il suo ideale, lei l'avrà amato certamente, ma non è stata mai all'altezza della situazione e l'ha amato di un amore infantile...comunque la comprendo a pieno e giustifico il suo comportamente, del resto lui la voleva così senza sapere che non era quello il tipo di donna che faceva per lui! Questo ovviamente è il mio pensiero.....
concordo in pieno e poi non si deve scordare la storia che ha vissuto con Elizabeth Montgomery che se lei non fossi sposata con gig young si fossero sicuramente sposati e poi c'è stato anche prima con la protagonista di G.I blues Juliet Prowse e per finire Nancy sinatra.

poi per rivenire al libro no comment non leggo cose dette da bloodsuckers da vampiri per me non esistono piu questi bastardi. vergogna I segreti non vanno mai divulgati Traditori