Re: Elvis malvagio arrogante e prepotente?
malvagio è una parola grossa..non conosco persone melvagie che sono state generose come elvis.alla fine solo chi ha conosciuto elvis da vicino puo conoscere le diverse sfaccettature del suo carattere.. ho letto che dopo la morte della madre è diventato piu arrogante e prepotente.mi sembra giustificato visto quello che ha passato.nemmeno si puo immaginare cosa significhi perdere una madre.ognuno reagisce a modo suo alle disgrazie.di sicuro non era nella sua indole essere prepotente,ma una serie di fattori hanno contribuito a trasformare il semplice ragazzo di campagna che era in una persona piu arrogante..non penso che la sua vita fosse perfetta anzi.lo stress fa brutti scherzi. questo conferma solo che è un essere umano e non un dio come a molti piace immaginarlo..per dirla tutta mi sarei meravigliata se fosse stato il contrario. prova a mettert un secondo nei suoi panni. io al suo posto sarei stata arrogante,prepotente e chi piu ne ha, piu ne metta.essere elvis non è assolutamente facile
|