Quando ieri ho visto questo topic, avevo deciso di non replicare per due motivi: il primo è perchè non se ne può più di parlare dei difetti di Elvis e l'altro perchè trovo il topic notevolmente provocatorio, visto il contenuto del post iniziale.
Ma ripensandoci ho deciso di dire la mia, perchè trovo alquanto sgradevole e offensivo per lui e per tutti i suoi fans, definire Elvis un
malvagio!!!!!!!!!!

Oltrettutto NESSUNO in questo forum ha mai usato questo aggettivo nei confronti di Elvis Presley!!!!!
Elvis Presley è una persona da capire e amare, proprio perchè essere umano con una sensibilità e fragilità, superiore alla media, dove la sua fragilità è diventata evidente e si è accentuata, nel momento in cui si è reso conto di essere caduto in trappola senza ritorno e se ne è reso conto, quasi subito, ma per sopravvivere ha scelto di guardare a cosa ci guadagnava (in senso lato)
Il fatto che, in altro topic, io abbia detto che Elvis sapeva essere arrogante e prepotente, sfido chiunque di noi a giurare non esserlo mai stato nella sua vita ed affermare che è sempre stato buono e non ha mai fatto del male a nessuno!!!!
Se qualcuno dovesse ritenersi così immune da quelle reazioni umane che eccedono il confine dell'educazione, ha due possibilità: o è un santo oppure è talmente presuntuoso da non volersi guardare allo specchio, se non per pettinarsi e truccarsi.
Elvis aveva spesso dei buoni motivi per essere arrogante e/o prepotente, visto che era contornato da zerbini che si presentavano in 8 per accendergli il sigaro, al minimo accenno e visto che la sua generosità con loro spesso sfociava in litigi dettati dall'invidia e dalla indole fantozziana degli elementi che lo circondavano!
Elvis è stato un turbine di emozioni e sentimenti posiviti e negativi, come qualsiasi essere umano, ma moltiplicati per 1000, perchè lui era un uomo moltiplicato per 1000!!!!!!!!
Se poi vogliamo ancora soffermarci e discutere sui suoi difetti, i suoi errori, le pillole e i concerti scadenti, io non ci sto.
Il mondo intero e soprattutto questo forum sa che, pur non condividendo tutto, ho troppo sentimenti positivi e di ammirazione nei suoi confronti, pechè io non debba considerarlo
un normale, ma non banale, essere umano.