Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-01-2008, 10:22
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Predefinito Re: Elvis malvagio arrogante e prepotente?

Quote:
coffecup Visualizza Messaggio
non è sfuggito niente a nessuno....non siamo proprio così ottusi....
mi pare solo che l'unico a non aver capito il senso delle parole sia stato tu....
Elvis non ha fatto forse del male a Priscilla...tradendola ripetutamente...trattandola spesso in maniera verbalmente violenta?
Non ha forse fatto del male a chi, durante i suoi scatti di ira, rivolgeva insulti e atti violenti?...
non ha fatto del male quando perdendo il controllo scaraventave ovunque oggetti? non avrà ferito fisicamente qualcuno, ma come credi si siano sentite le persone che assistevano a questi suoi sbalzi di umore...
Finchè si parla della MM ti dico " chi se ne frega"...ma penso agli amici o ai famigliari che invece amavano Elvis, e che dovevano starsene lì in silenzio e sopportare....
ma dire questo non vuole sminuire in nessun modo Elvis!!!!!
A casa mia ci sono molti modi per far del male agli altri...e non sempre lo si fa per " malvagità"
quindi l'uguaglianza far del male = essere malvagio si vede che esiste solo dove vivi tu ( e non facciamone una questione territoriale perchè non è proprio questo il caso)....
spesso senza rendercene conto, nei momenti di estrema difficoltà, tendiamo a FERIRE chi si sta intorno...presi dal nostro dolore e dal nostro malessere non ci accorgiamo del male che facciamo a chi ci sta vicino....
ALLORA SIAMO TUTTI MALVAGI?
no...no credo...siamo solo persone che a volte sbagliano...
questo era il senso della frase che tu non fai altro che sottolineare e a cui molti non hanno replicato, perchè forse l'avevano intesa nel verso giusto.....
basta con i toni polemici...cerchiamo di andare oltre...
Certo che qui, come "per serendipità", si stanno scoprendo lidi insospettati unitamente ad atteggiamenti imprevedibili. Riconosco di essere in minoranza e pertanto mi ritiro in buon ordine. Purtroppo ho avuto modo di constatare che il maldì si è già visto da diverse mattinate fa. Se tanto gli dà tanto........povero amico mio Elvis dei sogni di fanciullo. E non aggiungo altro. Gondar.