Visualizza messaggio singolo
  #14  
Vecchio 21-01-2008, 10:46
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Elvis malvagio arrogante e prepotente?

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
carissimo gondar, suppongo ke questo topic si riallacci in un certo senso al topic di hurt.ascolta caro amico, da quando frequento questo forum, non ho mai letto l'aggettivo "malvagio" nei confronti di Elvis, soprattutto da hurt. arrogante e prepotente? forse... ma no con la gente comune! con i suoi collaboratori sì! sfido io.. ma pensi ke Elvis nn se ne accorgesse ke erano dei leccapiedi e ke lo servivano e riverivano, solo per paura di essere tagliati fuori? e nn perchè gli volessero veramente bene.lui, si sà ne soffriva di questo, e allora reagiva con loro così; come ho detto in un'altro topic, anch'io lo avrei fatto perchè l'uomo ipocrita per me, come forse pure per Elvis, è la peggior specie ke possa esistere. l'aggettivo "malvagio" o "cattivo" ( ma come ha ben sottolineato Tania, nn diabolico), l'avrà pensato di Elvis, e magari glielo avrà pure detto,Priscilla. magari gli avrà detto " per quale motivo Elvis mi tradisci? perchè sei così "cattivo" con me? e se glielo ha detto, nn posso ke dargli ragione! perchè sai Gondar?.. da ke esiste il mondo, un determinato comportamento, può ferire più di un pugno in faccia. si può essere "cattivi",(lo preferisco a "malvagio"), in mille modi.
Elvis Presley è stato un extraterrestre nella musica, nella sua generosità, nel suo altruismo per coloro ke avevano bisogno... ma Elvis Aron Presley, nei rapporti interpersonali, soprattutto con sua moglie, è stato a tutti gli effetti, un normale terrestre...semplicemente un uomo.
Ho già trattato in altro topic, cara Perlanera, l'argomento Priscilla. Elvis da trent'anni tace e nulla può dire più di quanto non abbia mai detto. In questi anni si è detto di tutto e la "povera Priscilla", anzichè seguire a suo tempo il marito ed essergli sempre costantemente accanto come Elvis le chiedeva con forza e come avrebbe fatto qualunque moglie che si rispetti, si è invece consolata a Graceland tra le braccia di un uomo che godeva la fiducia del marito. Certo che Elvis era un uomo. Fatto di carne e di tentazioni. Certamente non era lui che andava in cerca di donne ma il contrario. Se avesse avuto accanto sua moglie, chi si sarebbe permesso di mettersi a letto con lui? E sicuramente non l'avremmo un giorno trovato riverso nel bagno senza vita, abbandonato dagli affetti più cari. O questo è proibito dirlo? Gondar.
Rispondi Citando