Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-01-2008, 18:02
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans

Predefinito Re: Elvis malvagio arrogante e prepotente?

Quote:
tania Visualizza Messaggio
e non venitemi a dire che lei stava insieme a lui da 10 anni quindi sapeva.....

Proprio così! Lei prima di volerlo sposare a tutti i costi aveva avuto tutto il tempo e il modo per conoscerlo, come di fatti fece...sapeva i "retroscena" però alla fine evidentemente molto a "a malincuore" scelse di sposarlo...
La vita è fatta di scelte: PRENDERE O LASCIARE! Per chi agisce correttamente...
Per i furbi invece "PRENDERE E POI LASCIARE!"

Per quanto riguarda il topic, io credo di aver capito l'intenzione del caro Gondar, se si fa attenzione Gondar prorpio nel titolo ha messo un punto di domanda "prepotente e arrogante?" Per dire "A me non riuslta che Elvis fosse prepotente e arrogante...a voi sì? E se si perché mai?"
Invece poi si è capito molto male...cioè intendendo che fosse proprio il buon Gondar a voler far passare per malvagio Elvis! Non è così!!! Mi sembra più che evidente!!! Ma come ha detto hurt era meglio non aprire un topic del genere caro Gondar...le tue intenzioni sono state più che nobili e da come vedo ti sai difendere fin troppo bene...però per come la vedo io è come andare a sbattere contro un muro...

Una nota personale: E' evidente che gli irriducibili vedono Elvis sempre bello e buono ma noto anche che Priscilla viene SEMPRE vista come una vittima ingenua che ha dovuto sopportare fin troppo quel "mostro" di Elvis...