Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-01-2008, 18:31
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans

Predefinito Re: Elvis malvagio arrogante e prepotente?

Quote:
tania Visualizza Messaggio
no Deliziosa... non credo che Priscilla sia una vittima ingenua, credo solo che anche se conosceva la vita di Elvis..probabilmente ha pensato che dopo il matrimonio qualcosa cambiasse...ma prova a pensare:tu e l'uomo che hai sposato e...10/12 persone sempre con voi... io credo che l'avrei patito...si ha il bisogno dell'intimità col proprio uomo, che non vuol dire intimità in senso stretto puo' essere anche solo starsene in pigiama sul divano a guardare la televisione...tu e lui... e basta...
capisci cosa intendevo esprimere...
Ciao Tania! Il discorso sull'intimità è come zucchero filato...è SACROSANTO!!! Ti do tutto il mio più totale appoggio!!!
Insomma ti do ragione!!! Però sai...è quel "probabilmente" che a me non suona tanto bene...ti dico così...credimi non faccio ironia e non voglio fare doppi sensi...sicuramente sei una persona che in buona fede interpreta quel "probabilmente" in senso positivo...io purtroppo non la vedo proprio così...
"se uno nasce quadro non può morire tondo"...se io da fidanzata vedo il mio fidanzato ( succeso...a me personalmente!) che mi tradisce...non posso credere che da sposato la Madonna mi faccia la Grazia!!! Allora o me lo prendo così com'è oppure con una bella stretta di mano arrivederci e buona salute!!!
Il discorso di stare per i fatti propri è come dici tu...in quelle condizioni certo ...tutto è più difficile...certo...