Discussione: Viaggio a Memphis
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-01-2008, 21:31
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Locazione: Frosinone (Provincia)
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Cavoli, Polluce...ce l'hai fatto proprio sospirare questo racconto ma è stato cmq bellissimo!!!! Grazie!!!
Una cosa volevo chiederti. Sabato scorso, durante il festeggiamento del compleanno di Elvis a Vicenza, si parlava con i ragazzi, alcuni dei quali sono stati a Memphis come te e, tra le tante cose che raccontavano, ce n'è stata una in particolare che mi è rimasta impressa.
Dicevano di un odore particolare che si respira per le strade di Memphis..un odore di cannella se non ricordo male...
E' proprio una particolarità di Memphis..Non si respira odore di smog o altro, ma questo particolare profumo di spezie.
L'hai riscontrato anche tu?

LISA
E vero, era particolare l'odore che c'era nell'aria, io pensavo che fossere i ventilatori giganteschi che c'erano li, perchè oltre a muovere l'aria, usciva dell'acqua ed aveva un odore strano, passandoci davanti ti rimaneva addosso, per cui stavi tutto il giorno con quell'odore.
Inoltre ce ne sarebbe da raccontare ihihih!!! però come mi dite voi e vi ringrazio di cuore per i complimenti, dovrei scrivere un libro.