Non sono mai stata a Memphis, perņ tu coffettina per 2 minuti mi ci hai portato con la mente, complimenti.

E' davvero brutto vivere la fame, le preoccupazioni per i debiti..fare finta di essere sazi preferendo dare quel poco ke c'č da mangiare a tuo figlio.
Parlo naturalmente per esperienza,(
ke oggi fortunatamente, appartiene al passato) e una cosa la posso affermare con certezza...Non ci sono soldi, case lussuose, macchine costose etc. ke valgano la pena di possedere, se non hai quell'unico privilegio ke ti permette di avere tanta dignitą:
la libertą.
E il sentimento di soddisfazione ke ti pervade la sera quando metti la testa sul cuscino, č davvero unico; perchč pensi..."č vero, oggi nn ho mangiato a sazietą, ho dovuto rinunciare a un paio di scarpe nuove, ma ke bello poter decidere della tua vita, dei tuoi progetti, ke in questo caso rimangono solo tuoi". Pensando ad Elvis, soprattutto negli anni in cui si sarą reso conto ke la maggior parte della sua vita gli era sfuggita dalle mani, mi kiedo.. chissą se ha mai pensato dentro di sč, di rinunciare a tutto, casa, macchine, successo, di poter tornare a vivere dello stretto necessario per mangiare, un lavoro...la sua chitarra...e soprattutto libero.