22-01-2008, 14:25
|
Elvis Golden Fans
|
|
|
|
Re: Elvis malvagio arrogante e prepotente?
Quote:
hurt
Per quanto mi riguarda non vedo Priscilla come la vittima di suo marito, ma semplicemente una donna della nostra generazione che, come buona parte di noi, erroneamente, pensava che con il matrimonio le cose sarebbero cambiate, Elvis avrebbe allontanato tutta quella marmaglia di gente e si sarebbero goduti due cuori e una capanna, come si conviene ad una coppia.
|
Ancora una volta Priscilla viene vista ingenuamente…
Io credo che tutte le generazioni da che esiste il mondo si assomigliano più di quanto tu creda…cara Hurt…
In ogni generazione si è ambito al cosiddetto “buon partito”…nei tempi di Elvis come in questi attuali…in ogni epoca una donna o giovane donna scaltra quando ha capito di essere entrata nelle grazie di un giovane…bello…ricco…e famoso difficilmente molla la presa…anche se questo comprende un pacco di cornetti…
Allora come ancora oggi il cognome Presley ha un gran peso…Priscilla sposandosi se lo affibbiò ben benino e poi dopo sposata proprio quando la situazione le era troppo scomoda ritenne opportuno mollare ciò che le stava orami troppo stretta…
Ripeto…Priscilla sapeva prima di sposarsi che Elvis era un Don Giovanni ed era difficile stare al suo fianco…sinceramente non ci vedo tutto sto romanticismo nello aspettare dopo il matrimonio per tentare di cambiare le cose…
Priscilla più che avere buoni sentimenti penso che abbai fatto buoni ragionamenti…
|