Quote:
wonderofyou
Quello che veramente mi preoccupa è Robbie Williams, in lui vedo tante analogie con la vita di Elvis!!!
|
Non vedo quale sia la differenza tra Britney Spears e Robin Williams

, verso il quale io non riconosco nessun talento (
ma è probabile che sia io a non capire le sottigliezze di questi talenti moderni)
Concordo con quanto dice Guitarman
Quote:
guitarman
il mondo sembra voler accelerare tutto,si bruciano tappe e per forza si cerca una vita al massimo secondo valori che non sono tali.nella mia cultura del sud essere realizzati,ottenere il massimo vuol dire avere una casa propria e un proprio lavoro con l'obbiettivo finale di una famiglia.piuttosto ke gli eccessi il sacrificio.ogni piccola cosa ha valore.
perchè questa gente non gode della fortuna ke gli è stata data.si sposano diverse volte,hanno macchine e case a volontà...sono saturi di tutto e cercano soddisfazione nella droga...è assurdo!
nn si tratta di essere schiavi del successo,si tratta di essere schiavi della società.si perde di vista la ragione x ottenere quello ke i canoni moderni richiedono: fai tutto prima ke sia troppo tardi.
|
aqggiungendo che oggi, troppo spesso, chi mette in modo la macchina accelerata, tristemente sono le mamme che, già quando hanno 12 anni vedono nei figli Mr Muscolo e/o Miss Mondo.
Sarò anche retorica e superata in quello che dico, ma adoro la mia vita senza miliardi e fatta di piccole conquiste quotidiane.