Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-02-2008, 08:48
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Britney Spears: Tentato Suicidio..??

Quote:
wonderofyou Visualizza Messaggio

Quello che veramente mi preoccupa è Robbie Williams, in lui vedo tante analogie con la vita di Elvis!!!
Non vedo quale sia la differenza tra Britney Spears e Robin Williams , verso il quale io non riconosco nessun talento (ma è probabile che sia io a non capire le sottigliezze di questi talenti moderni)

Concordo con quanto dice Guitarman

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
il mondo sembra voler accelerare tutto,si bruciano tappe e per forza si cerca una vita al massimo secondo valori che non sono tali.nella mia cultura del sud essere realizzati,ottenere il massimo vuol dire avere una casa propria e un proprio lavoro con l'obbiettivo finale di una famiglia.piuttosto ke gli eccessi il sacrificio.ogni piccola cosa ha valore.
perchè questa gente non gode della fortuna ke gli è stata data.si sposano diverse volte,hanno macchine e case a volontà...sono saturi di tutto e cercano soddisfazione nella droga...è assurdo!
nn si tratta di essere schiavi del successo,si tratta di essere schiavi della società.si perde di vista la ragione x ottenere quello ke i canoni moderni richiedono: fai tutto prima ke sia troppo tardi.
aqggiungendo che oggi, troppo spesso, chi mette in modo la macchina accelerata, tristemente sono le mamme che, già quando hanno 12 anni vedono nei figli Mr Muscolo e/o Miss Mondo.

Sarò anche retorica e superata in quello che dico, ma adoro la mia vita senza miliardi e fatta di piccole conquiste quotidiane.

Ultima Modifica di hurt : 01-02-2008 09:27