Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-02-2008, 10:27
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Locazione: italia
Predefinito Re: Britney Spears: Tentato Suicidio..??

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
a questo punto mi chiedo ci vuole la giusta età x avere successo o x nn rovinarsi la vita x la carriera?
o non è neanche questione di età ma di società?insomma,sia persone comuni che non comuni finiscono facilmente nel baratro delle droghe e dei vizi ma pare che i vip o cmq chi ha soldi naturalmente ci arrivi più facilemente vista la possibilità economica x farlo.
il mondo sembra voler accelerare tutto,si bruciano tappe e per forza si cerca una vita al massimo secondo valori che non sono tali.
Secondo me, Enzo, questa è solo una faccia della medaglia.
L'altra sta nel fatto che quando sei famoso non hai più una vita privata. Si può vivere con i fotografi perennemente fuori dalla porta di casa, che ti fanno una vivisezione mediatica quotidiana?
Più diventi famoso, più sei sottoposto a stress enormi: giornali che scrivono di te capovolgendo la realtà delle cose nel 90% dei casi solo per avere il gossip del giorno facendo l'opera di "Sbatti il mostro in prima pagina"; contratti da rispettare con le case discografiche, etc...etc...
Non penso sia una vita facile, specialmente se inizi ad affrontarla quando sei giovanissimo e dovresti fare la vita dell'adolescente invece che quella dell'adulto miliardario.
Per non parlare che poi, dietro alle quinte, all'interno delle famiglie, con tutti quei soldi che girano, non si sa cosa succede.
L'attore che da bambino girò il film "Mamma ho perso l'aereo" e che divenne famoso con quel film di Natale, aveva i genitori che litigavano per spartirsi i soldi che LUI guadagnava!
Insomma, non penso che sia solo il fatto di avere soldi e volerli spendere per forza in droghe e cose simili....ma penso ci sia anche dell'altro dietro.

X Wonder:
Britney Spears non è famosa per essere già famosa, come Paris Hilton...Lo è diventata per conto suo quando era poco più che una bambina.
Per quanto riguarda Robbie Williams, sono d'accordo con Hurt: Che ha di diverso da Brtiney Spears??
E' diventato famoso per sbaglio pure lui! Quindi se la terapia dovrebbe essere togliere loro i soldi e mandarli a lavorare, farebbe bene anche a lui!!
E per lo stesso ragionamento, quindi, avrebbe fatto bene anche ad Elvis.....se fosse solo questo il problema!!

LISA

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall