Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-02-2008, 21:04
Paul1 Paul1 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Locazione: Mantova, Italy
Predefinito Re: Britney Spears: Tentato Suicidio..??

[quote=coffecup;65920]Oggi mi è venuto in mente Bill Gates...
fra gli uomini più ricchi del mondo ( se non il più ricco)
che c'entra con Britney...niente...e questo mi fa pensare..
se solo fosse uin problema dei troppi soldi o della possibilità di vivere di rendita senza alcun problema economico, allora, perchè lui non è disperato ad esempio come Lapo Elkan?
Bill Gates vive una vita molto diversa da quella di una star della musica, difficile trovare punti in comune, lui i soldi li investe e ogni volta sposta in avanti i limiti della tecnologia. Piuttosto è significativo che tra i tanti cantanti di successo ci sia una percentuale che si autodistrugge con alcool e droga e molti altri che conducono una vita tutto sommato positiva. La vita privata viene violata continuamente ad entrambi, perciò credo sia piu' una questione di intelligenza, consapevolezza e capacità di gestirsi. Lapo merita??? un discorso a parte, è nato in una famiglia di grandi industriali. Punto e basta. Non ha gli attributi, non ha mai fatto niente, fosse nato un km prima sarebbe un operaio dell'azienda che dovrebbe condurre. Bill Gates è un Cerebrale, la Spears una cerebrolesa, Lapo un Decerebrato. Amen