Discussione: Elvis In Italy
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-07-2006, 14:23
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Elvis In Italy

Quote:
Marzia1969
...aspetta, perchè devo andare a cercare le parole, dato che, come dice la mia collega "sono un orso" e di conseguenza non riesco mai ad esprimere esattamente quello che voglio dire. Un'altra volta mi hai emozionato: vedi, come ho scritto anche sulla fanzine, anzi questo non l'ho scritto ACCIDENTI A ME! , sono l'unica in casa ad amare Elvis. Sembra assurdo, ma l'ho sempre paragonato a mio papà che se n'è andato un anno prima di lui, ancora più giovane (papy aveva 35 anni quando è morto!). Mi identifico, anche se appartengo ad una generazione successiva alla tua, in quello che hai detto sulla "ristrettezza mentale" della vita di paese: quell'immensa vergogna provata in classe, quando il cambiamento del corpo che da bambina diventa donna, in me, avvenne a 10 anni!! E poi, il tuo modo di farci sentire i tuoi sentimenti. Un'ultima domanda personale: davvero sei una hostess? Mammmaaaaa, che invidia....
Bacioni e grazie ancora!
Marzia1969

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!
Cara Marzia,
per risponderti voglio affontare punto per punto della tua risposta:
a) ti conosco solo nel forum e non mi sembri per niente orso. Vero ragazzi!!!!!!! Forse viene interpretata così una timidezza oppure una tristezza di fondo che nessuno può capire (es. a me dicono che sono aggressiva)
b) Mi dispiace che tu abbia perso tuo papà così giovane (l'avevo letto da qualche parte) ma lo sai che è in cielo con Elvis e ti guardano e ti aiutano?
c) mi è più facile esprimere i sentimenti buoni, quando scrivo piuttosto che quando parlo
d) Non ho mai fatto l'hostess, prorpio a causa della ristrettezza mentale di paese: era un rischio troppo grande di non salvaguardare la mia ...... serietà (ho preferito usare questa parola, ma mi avete capito).
Anzi per poter fare la scuola di lingue ho dovuto promettere ai miei genitori che avrei rinunciato ad esercitare quella professione.
Ed è stato subito un grande rimpianto!!!
Scusate la lungaggine, ma le belle parole di Marzia, meritavano una risposta esauriente.

Ciao e grazie a tutti