Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-07-2006, 14:05
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Casa mia
Predefinito Re: Il periodo del King che preferite...

Quote:
hurt
Se lo ricordo Puccy1............ mamma mia........ ogni volta entrerei nella televisione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma anche nel Comeback '68 e nel 77 vorrei andarte lì a sostenerlo ... a fargli da bastone d'appoggio........
Caro dolce Elvis ...... perché non eravamo lì a darti una mano...... con noi avresti capito che stavi sbagliando a lasciarci.
Vero Puccy?????
ciao Hurt....
a chi lo dici entrare nel televisore...MMMMMMM Mi si intrecciano i ditiiiiiii e gli occhi....ecco perche' ultimammente Mi sono accorta di un certo difetto alla vista e alle mani .....ahahahahah!!!!

Si anche nel Comeback 68 era magnifico. SEMPRE DIVINO!! Nel 77 povero Ma bello comunque....quegli occhi sempre stupendi con il suo sguardo amagliante e quel intramontabile sorriso e la sua voglia sempre di scherzare ma occhi supplichevoli e pieni di tristezza che gridavano aiuto e nessuno era li per farlo...sul serio....

Hai ragione....Si vero cara se potessimo essere state li .....sigh....dolce caro Elvis e si!!! Che stretta al cuore.

Ti avremo capito noi e non come tutta la falsa gente che era intorno a te e l'avremo sorretto noi si ....... il tuo bastone ..la tua forza la tua anima il tuo cuore !!!

VERO RAGAZZI E RAGAZZE? VERO HURT?

Scusate ma mi sono lasciata andare nei pensieri....quando comincio...che mi trattiene piu' ...non si finirebbe mai di parlare di lui e di cose se ne sono..ma non e' questo il posto giusto.