Quote:
Lisa
X Wonder:
Britney Spears non è famosa per essere già famosa, come Paris Hilton...Lo è diventata per conto suo quando era poco più che una bambina.
Per quanto riguarda Robbie Williams, sono d'accordo con Hurt: Che ha di diverso da Brtiney Spears??
E' diventato famoso per sbaglio pure lui! Quindi se la terapia dovrebbe essere togliere loro i soldi e mandarli a lavorare, farebbe bene anche a lui!!
E per lo stesso ragionamento, quindi, avrebbe fatto bene anche ad Elvis.....se fosse solo questo il problema!!
LISA
|
Scusate se rispondo solo adesso, sono stata fuori città per un paio di giorni.
Forse mi rendo impopolare, ma secondo me Robbie Williams è un cantante serio che ha fatto la gavetta, ha una bella voce e una gran presenza sul palcoscenico. Lui riempie la Royal Albert Hall e stadi da 50/60.000 persone. Non so Britney Spears, non credo proprio. OK, OK, Robbie non regge il paragone con Elvis, ma d'altronde, chi mai?