Discussione: Una giornata con Elvis
Visualizza messaggio singolo
  #11  
Vecchio 05-02-2008, 07:36
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Una giornata con Elvis

avrei risposto già da ieri ma a lavoro non ho tregua ...

allora,un solo giorno???

bene,dopo le presentazioni un salto a casa mia x presentarlo alla mia famiglia
buona colazionee gli mostro tutte le mie passioni e i cimeli ke ho in camera...
una bella chiacchierata in giro per le strade della mia città e dello shopping x vedere oggi cosa indosserebbe???
penso parleremmo dell'evoluzione della musica,della società e della religione,andremmo a braccetto su questo argomento io e il re!
lo porterei a vedere alcune chiese...
aperitivo al bar e un pò di spazio x i suoi racconti,gli chiederei del 68 e dell'aloha e gli farei i complimenti x quanto fosse unico nel ttwii...

pranzo a casa mia,dopo mettiamo su un bel film di rocky,qualcosa di poliziesco e gli mostrerei le mie foto della ex carriera militare,penso mi prenderei uno scappellotto x quello ke ho lasciato

poi a lezione di taekwondo,io gli insegnerei il mio ,lui mi mostrerebbe qulcs di kempo...il gli darei il mio kimono (lui sicuramente mi darebbe il suo....

dopo lezione in giro e a spasso e mostrerei il mio amico speciale a tutti i miei amici,darei spazio a lui ora e scegliere in che modo trascorrere quest'ultimo tempo insieme,sarebbe bellissimo improvvisare una jam session,lui alla chitarra,il mio tamburellare e cantare,cantare finchè il sogno svanisca...

gli chiederei you'll never walk alone,where did they go lord,always on my mind e infine suspicious minds,all'infinito...
Rispondi Citando