Visualizza messaggio singolo
  #14  
Vecchio 05-02-2008, 21:44
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Meglio Dixie o Priscilla?

Quote:
sun Visualizza Messaggio
questo è un mio pensiero...che mi viene sovente...secondo me nessuna di esse...e parlo di tutte quelle che ha avuto...(tante)si parla e si vede..queste bellezze..intorno...voi come giusto che sia dite...Elvis era bello..ok d'ccordo...però alla fine...una bella storia ....attrazione sesso..bella vita...divertimento.... solo oche in cerca di successo ..di tante di loro ne ho conosciuto l'esistenza solo perchè sono passate nel letto di Elvis ..........e l amore quello vero completo ....dov'era....
Dov' era quella donna che l avrebbe fatto resuscitare dal quel vuoto che gli aveva lasciato la perdita della sua adorata mamma.....che avrebbe dovuto avere una forza immensa per salvarlo....non era facile voi vi chiederete....e avete ragione....perchè purtroppo quella donna a quel tempo ancora non c'era....almeno non nel suo mondo dorato...ma questo era solo...un mio pensiero...
L'amore vero e puro, caro Sun, era quello con Dixie. Infatti lei lo amava per quello che era, un ragazzo di campagna anche se un po' diverso dagli altri, ma lo amava con tutta l'anima. Per gli amori di dopo, beh lì sono completamente d'accordo con il tuo pensiero. In quelli non ci ho mai creduto e non crederò mai. E mi fermo qui per non compromettere il buon andamento di questo meraviglioso sito. Gondar.
Rispondi Citando