Visualizza messaggio singolo
  #18  
Vecchio 06-02-2008, 10:40
valep valep Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2006
Messaggi: 310
Predefinito Re: Meglio Dixie o Priscilla?

Ciao, ti assicuro che Gladys non è stata accecata dalla situazione economica.
Cosa significa che non ha reagito nel modo giusto?
I regali che riceveva da Elvis, non hanno mai placato il suo senso di tristezza e la paura di perdere Elvis, trasciato via dal successo...e dal Colonnello. Lei non ha mai avuto in simpatia il Colonnello...Da donna ha sentito da subito che c'era qualcosa che non andava.


Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
Ciao Valep. Non ho mai detto che Gladys fosse attaccata ai soldi. Ho detto invece che era rimasta "accecata" dalla situazione economica che stava cambiando. Finalmente si poteva permettere una casa tutta sua, un'aia tutta sua, anche se questo aveva un costo che prima o poi doveva pagare. Diciamo che Gladys non ha reagito nel modo giusto, perchè poteva avere una cosa e l'altra senza grossi problemi. Se guardiamo in casa nostra, ad esempio Celentano, seppure in piccolo di fronte al gigante Elvis, ebbene la famiglia Celentano e non solo lui (ci sono dozzine di esempi) non si è mai lasciata abbagliare dal successo. Perchè non Elvis? E poi mi rifiuto di credere che al mondo ci sia gente che disdegni i soldi, tanto più che Vernon andò in galera proprio per aver commesso un reato pecuniario per assicurare un minimo di sostenamento alla sua famiglia. Comunque, ciascuno è libero di esprimere il proprio pensiero. Ed io rispetto il tuo. Gondar.
Rispondi Citando