Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-02-2008, 19:19
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Meglio Dixie o Priscilla?

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
Mi è difficile, cara Hurt, competere con il tuo pensiero. Ho l'abitudine di leggere tanto ma senza la pretesa di prendere per oro colato tutto ciò che mi viene somministrato. Prendiamo ad esempio Guralnick che ho sotto l'occhio ogni giorno. Quello che prendo per buono è l'ottima ricerca di cronaca, ma per quanto riguarda l'elaborazione della psiche umana e la veridicità delle asserzioni dei vari personaggi intervistati post Elvis mortem mi lascia l'amaro in bocca. Amo leggere al di sopra delle righe di quello che viene detto e scritto. Prova a chiedere ad un venditore di meloni se quello che stai comprando è buono. "Certo che è buono", ti dirà, "l'ho colto dal giardino di mia suocera". Per poi accorgerti che era una fregatura. Che c'entra, dirai. C'entra e come che c'entra. E così è nella trattazione delle interviste e delle ricerche di dati specie se sono in contraddizione tra di loro. Gondar.
Caro Gondar, nemmeno io prendo per oro colato tutto ciò che leggo e mi faccio le mie opinioni, soprattutto quando l'argomento è Elvis Presley, visto che la verità la conosce solo lui e se l'è portata con sè nella tomba.

La differenza tra me e te è che tu leggi "al di sopra delle righe" e io leggo "tra le righe". Ecco perchè ci siamo fatti opinioni diverse.

Probabilmente, io e te abbiamo un modo diverso di leggere le righe

Ultima Modifica di hurt : 06-02-2008 21:12