Visualizza messaggio singolo
  #5  
Vecchio 07-02-2008, 16:28
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: l'importanza delle basette

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
ciao deliziosa,elvis nella sua iconografia ha le basette,senza,nn è elvis.è come se la gioconda non sorridesse più,o se la statua della libertà avesse la minigonna!!!

ho voluto postare quei montaggi x un gioco dove mostro ke il look nello showbusiness conta,ti crea l'immagine,il tuo biglietto da visita e dico ke elvis in look ha avuto gusto ed ha contato anche se non apertamente (forse) !
tranne nel periodo dei film dove l'aspetto fisico ha rappresentato quello artistico.si stava perdendo in quei film senza trama,la sua carriera la stava sciupando quando lui avrebbe voluto fare altro.erano ruoli da principiante,x le sue doti è stato sprecato!
i film fanno parte della sua vita ma sn stati una realtà deludente!
anche io li vedo con piacere xkè alcuni davvero carini e ci sono canzoni ascoltabili ma,mentre i beatles conquistavano il mondo,gli stones erano le nuove icone del rock...elvis era il bamboccio da pellicola in mano ad un manager ke della carriera del suo pupillo se n'è altamente fregato.era ingrossato a dismisura e comiciava una sua misticità religiosa...si stava perdendo....

come vedi ,elvis nel riprendere in mano le redini del suo essere ha sbattuto in faccia al mondo cos'è il rock,ki l'ha creato e ke vuol dire essere un grande!!!

l'immagine,nel giro di un anno ,fa la differenza...vedi clambacke e osserva il comeback...

Sì Guitar...l'immagine conta molto ...soprattutto nelo spettacolo...non trovo nulla di discutibile riguardo il tuo discorso...certo...sono d'accordo con te ...Elvis nel periodo dei suoi film (che non è stato nemmeno così poco) poteva fare anche ben altro...cose di più alto spessore ed importanza artistica e mi fa piacere che tu abbia spiegato meglio cosa intendevi i suoi film per "penosi"...certo...Elvis avrebbe dovuto e sicuramente avrebbe voluto fare altro...però chissà in quel periodo proprio con "l'invasione" dei beatles e degli Stones si sentì probabilmente lui stesso preso un po' contro piede...un po' travolto dagli eventi e magari non sapeva nemmeno lui come meglio affrontare la nuova e problematica situazione e così nel frattempo che girava i suoi film un po' "sciocchini" ma ben remunerativi...rimurginava ed escogitava tutte le possibili soluzioni a lui favorevoli...e così rimurginando rimurginando arrivò al mitico Comeback special del '68 (l'ho visto Guitar...certo lì è al top!! Ovvissimo ed è super bellissmo!!!)...ma è bello ugualmente anche l'Elvis della mia firma...Elvis è sempre bello!
Rispondi Citando