Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-02-2008, 15:57
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans

Predefinito Re: l'importanza delle basette

Grazie crispi!!! Sì Elvis è sempre bello!!! Ed è vero come ha detto perlanera i basettoni stavano molto bene al viso di Elvis ed invece ad altri stonerebbero...magari starebbero maluccio anche a chi vorrebbe emulare Elvis...dipende dal viso certo...ed è vero le basette fanno parte del personaggio "Elvis"...difatti quand'ero proprio piccina... mi ricordo che quando si parlava degli anni settanta...soprattutto delle mode che c'erano all'epoca si diceva "erano tutti capelloni oppure portavano i basettoni alla Elvis!"...è vero!!! Wow però...è bello segnare un'epoca anche in questo modo...io prima mi riferirvo più al discorso "bellezza" che giustamente non c'entrava col topic aperto da Guitarman...volevo precisare che Elvis era bello e bravo indipendentemente da come portava i capelli...ed è così!!! Elvis è stato Elvis per come è stato soprattutto dentro...ma devo ammettere che Elvis è stato Elvis anche per come è stato fuori!!! Cavolo ha segnato un'epoca!!! Ciuffi...basettoni...Jumpsuits...eccetera...
Sai cos'è Guitarman che quando ascolto Elvis cancello tutto intorno a me non mi frega nemmeno come poteva essere meglio con un'immagine o con un'altra...quando lo ascolto mi fa volare e basta...(anche se questa sensazione la regala a tutti quelli che lo amano!!!)