mi permetto, da ultimo arrivato di esprimere la mia.......
premetto una cosa, sono admin, nonchè deus ex machina

di forum che tratta argomenti distanti dal Re e dalla musica in genere, come iscritti siamo circa 7mila, con un zoccolo duro formato da una 50ina di persone....bene, ci siamo consociuti in quel forum, pian piano abbiamo cominciato a trascorrere del tempo su MSN, da lì abbiamo cominciato a scambiarci i numeri di telefono e ad ad associare una voce ad un nick.......poi abbiamo organizzato un raduno a roma nel 2000, la prima volta ervamo tutti maschietti, l'anno dopo abbiamo deciso di coinvolgere anche le mogli/fidanzate, figli grandi e bimbi piccoli, da tutte le parti d'italia, da biella a marsala

, insomma siamo diventati una grande famiglia, del tipo vacanze insieme, feste comandate

insieme e cose così, diciamo che internet ha allargato la mia già numerosa cerchia di amici, dopo questa premessa lunghissima arrivo al punto, noi ci siamo conosciuti così, leggendoci, non avendo come riferimento un viso, oppure un accento, si riesce a capire meglio una persona, quando si scrive e quando si legge, lo si fà senza pregiudizi, si è tutti uguali, in questo modo si capisce meglio il carattere di una persona.........quindi a mio modestissimo parere dico solo che da quello che ho letto si capisce che siete delle persone meravigliose, riuscite a mettere a proprio agio tutti, da un 35enne asociale

come me fino all'adolescente che si avvicina al Re.
p.s. credo di essermi reincartato alla grande

ma oggi non è giornata, spero di essermi spiegato