Discussione: Jessie Garon Presley
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-02-2008, 18:43
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Jessie Garon Presley

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Ho qualche piccola reminiscenza scolastica e il nostro buon Dante diceva porpio questo... non sono molto brava a spiegartelo...però provo a farti un esempio diretto...prendiamo proprio Elvis...il futuro se l'ha costruito lui...cioè lui ha costruito ogni giorno la sua carriera di cantante o cmq di artista...ha messo tutta la sua volontà ed impegno insieme al suo straordinario talento per essere l'Elvis che tutti oggi conosciamo...il destino ahimé è stata la sua fine tragica...
Secondo me il termine destino si applica nel momento stesso in cui si va avanti con i se e con i ma, dovuti al senno di poi, quindi quando non si riescono a dare delle risposte.
Perciò, sempre secondo me, il significato della parola destino può essere molto teorico oppure molto concreto.
Sono più propensa a pensare che il destino si concetri nell'inizio e nella fine della nostra vita (nascita e morte), mentre la parte intermedia è determinata da nostre scelte, dalle nostre esperienze e dagli effetti che gli altri hanno su di noi.
Credo che anche Elvis possa essere un esempio di quello che penso.

Era destino che morisse Jesse e nascesse Elvis.