Re: Jessie Garon Presley
Adesso vi dico la mia: anch'io ho perso un fratello, era il primo ed è morto un'ora dopo il parto, avrebbe avuto 11 anni più di me! Certo lo so che è diverso da essere gemelli, ma anch'io come Elvis mi sono sempre chiesta il perchè? come sarebbe andata se ci fosse stato? tutte domande alle quali ovviamente non ho mai trovato risposta, anche se so che da qualche parte la risposta c'è!
Il gemello di Elvis cosa avrebbe fatto secondo me?
Elvis non avrebbe suonato la chitarra, perchè non l'avrebbe avuta, per problemi soldi e poi avrebbe avuto il fratello con cui giocare.. non era necessario regalargli la chitarra per passare il tempo.
E se cmq riusciva lo stesso a diventare quello che era automaticamente il gemello sarebbe stato tirato dentro... perchè?
Fatevi questa domanda vi piace Elvis? Siiii mi risponderete e allora perchè non averne due!!!!!!!!!
Anche se il gemello non avesse voluto voglia di farsi vedere sarebbero stati i media a tirarlo in mezzo, perchè anche se non aveva la voce di Elvis se erano gemelli omozigoti di sicuro aveva la bellezza!!!
E poi se avevano problemi di soldi chi è che si sarebbe tirato indietro?!
|