Quote:
hurt
Improvvisamente diventate famosi e ricchi, esattamente come è successo ad Elvis Presley
Cosa copiereste dalla vita e dalla persona di Elvis?
Per quale cosa direste: questo me l'ha insegnato Elvis?
|
Elvis mi ha insegnato che nella vita il successo e il denaro non sono tutto, le priorità sono altre. E' proprio il classico esempio in cui i soldi non danno la felicità! Aiutano senz'altro in molte cose, ma solo in ciò che è materiale.
Mi ha insegnato a non sacrificare la mia persona per un'immagine, che alla fine ti divora non lasciandoti più nulla.
Mi ha insegnato a seguire i miei obiettivi e i miei sogni, e fare di tutto per realizzarli in base a ciò che è la mia personalità, il mio modo di essere, ciò che sono realmente. Annullare se stessi a forza di compromessi non porta a nulla: rende solamente infelici noi stessi e, di conseguenza, le persone che ci circondano.
Mi ha insegnato che il bene porta solo bene, malgrado tutto! Il modo in cui ancora oggi è ricordato nel mondo, malgrado i km di carta scritta su di lui piena di maldicenze, cattiverie, bugie, etc..., è un classico esempio di come il bene attecchisce nel profondo, mentre il male resta solo in superficie, sulla carta stampata....il gossip di un giorno...che poi svanisce!
Ritengo Elvis Presley, sia come artista che come essere umano, una grande scuola di vita per l'anima dell'essere umano.
Ovviamente poi la beneficenza e l'aiuto al prossimo è sottinteso!

Chi ama Elvis davvero e ha capito davvero che persona era, non può trascurare questi aspetti nel momento in cui dovesse ritrovarsi sommerso di denaro e successo. Sono come un marchio di fabbrica
LISA