Discussione: Elvis Bar
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-02-2008, 12:55
Allvanity Allvanity Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Ge738 Re: Elvis Bar

Quote:
rosannasnowbird Visualizza Messaggio
Allvanity, ricevuto tuo messaggio, hai ragione ognuno è libero di pensarla come vuole! Però sono sicura che quando incontrerari il GRANDE AMORE !diventerai romantico anche tu.....
BUON LAVORO ALLVANITY e.......
BUON S.VALENTINO da parte mia!
Ti ringrazio Rosannasnowbird per avermi risposto e per tutte le belle cose che mi auguri! comunque tengo a puntualizzare che; (e chi mi conosce può confermarlo) 1° credo di essere già un romanticone.
2° spero di non incontrare il "grande amore" in quanto l'ho già incontrato tanti anni fà ed è ancora vicino a me (mia moglie)! Ma il punto che volevo puntualizzare sta proprio qui! infatti come ho detto questa mattina; io non aspetto che sia una data scritta in un calendario a dirmi quando devo mostrare gesti d'affetto e d'amore......! è sottointeso che che i gesti che scaturiscono dal proprio cuore hanno un valore MOLTO più elevato di un regalo che tutti si apettano solo perchè nel calendario quel giorno è segnato di rosso! Quindi....Un abbraccio a tutte le persone romantiche con l'augurio di esserlo 365 giorni all'anno!