Visualizza messaggio singolo
  #8  
Vecchio 15-02-2008, 19:33
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: 26 Giugno 1977 - L'ultimo concerto di Elvis Presley!

Quote:
skya82 Visualizza Messaggio
o trovato dei dvd di concerti fatti con il super8 mm si vedano coci cosi ma sono molto belli,la editrice è la wlr ma non gli trovo più e non trovo più neanche il sito qualuno sa qual'è?
Ciao sky82

Benvenuto tra noi


Anche a me è capitato di acquistare dei concerti in dvd spacciati per spettacolari e poi si sono rivelati qualcosa di pietoso
Penso siano riprese in 8 mm, fatte da fans presenti a quei concerti, quindi sono riprese fai da te che girano sul mercato elvisiano da almeno 30 anni. Pertanto capisco cosa intendi quando dici che i filmati sono "così cosi".
Io li definisco più un'offesa ad Elvis, soprattutto se si tiene conto che lui voleva che il suo materiale fosse perfetto.

L'esperienza mi è servita per decidere di non comprare più a scatola chiusa o fidandomi delle belle parole, visto che i soldi sono soldi per tutti e che non sopporto di essere presa in giro

Pertanto oggi, per tutti i miei acquisti on line, di cd o dvd di Elvis, mi rivolgo solo al www.shopelvis.it , che, avendo già pronta una nuova lista della spesa spero riapra quanto prima.
Rispondi Citando