Visualizza messaggio singolo
  #64  
Vecchio 17-02-2008, 17:29
L'avatar di  henry3bel
henry3bel henry3bel Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2007
Locazione: brescia
Messaggi: 1.101
Predefinito Re: Sensazioni, emozioni e racconti sui luoghi di Elvis

la camera e' molto bella,ogni piu' piccolo comfort e' presente..e sara' cosi' in tutti i motel in cui mi fermero' durante il mio fantastico viaggioetto a due piazze che qui considerano singolo,da' noi e' un matrimoniale!!!infatti dormiremo in tre in una camera a due letti!!!!moquette,televisione 36",con canali satellitari a scelta,asse da stiro,macchinetta per caffe'(ce l'hanno dovunque e ho veramente notato che probabilmente per loro rimanere senza bevande durante il giorno e' un dramma!!!!!...ma anche durante la notte...)...il tutto molto confortevole...cio' nonostante la notte non passa nel migliore dei modiuoi sicuramente il fuso orario,vuoi l'eccitazione che non mi lascia piu'(caspita ,continuo a ripetermi,sono qui!!!henry ci avresti creduto??sono in america!!!a memphis!!!a pochi km da graceland,da elvis e da tutto quanto sognato,immaginato,fantasticato,in oltre 30 anni!!!...fatto sta' che conto ogni decimo di secondo,di minuto,di questa interminabile notte!!una sofferenza!!!!!...finalmente mattina!!!il "dolce" suono della sveglia ci annuncia che sono le 8 e 30!!!devo aver dormito "forse" 10 minuti!!e mi sento come se fossi stato investito da quel famoso hammer visto in aereoporto il giorno prima!!!!ma chi se ne frega penso,poi potro' anche morire!!!adesso ci sono,e non sara' una notte in bianco e la stanchezza a fermarmi!!!...doccia,vestito,in 10 minuti!!!(devo aver battuto il record senza saperlo!!!)ed eccoci finalmente prontissimi!!!dopo aver fatto la nostra prima colazione americana(veramente di ogni,e dove ho potuto mangiare il mio primo "muffin"..poi vi spieghero' cos'e'!!)...aspettiamo finalmente il bus navetta che ci portera' all'agognata meta,comprendente appunto graceland,parco aerei,museo macchine,e i leggendari sun studio!!!gia',hanno diviso proprio tutto,e naturalmente se vuoi vedere "tutto" devi pagare!!!...il nostro "uomo" arriva "quasi" puntuale:un omone di colore di circa 150 kg!!!!sembra il fratello di fats domino!!!eheheheh!!.....questo pero' e' un pochetto burbero e ci fa' accomodare un pochino,devo dire,bruscamente!!!io riusciro' ad accomodarmi davanti.......finalmente si parte..la nostra eccitazione e' palpabile..presenti con noi un altra coppia di fans australiani..con i quali abbiamo "scambiato" qualche parola a colazione....il paesaggio non offre granche'olo incroci,tangenziali,e traffico......ripercorriamo un tratto della strada fatta a piedi la sera prima e infatti riconosco il market nella quale ci eravamo "addentrati"......nelle prime ore della mattinata sembrava un attimino piu' "confortevole".........mammano che il nostro viaggio procede ,mi coglie un senso di delusione:cavoli,penso,ma qui sono tutte tangenziali,incroci,....graceland dove c.........e'???....infatti il nostro arrivo e' all'insegna dello stupore piu' assolutoiconosco l'hearthbreak hotel,il famoso hotel di cui vi parlavo,e so per certo che e' vicino a graceland!!!!vedo parcheggiato il lisa marie che fa' "capolino" dal muro che dovrebbe delimitare,penso io,il museo degli aerei, ma graceland????il tremendo sospetto e "paura",come diceva anche coffee,che graceland sia stata "assorbita" in questo enorme "luna park" e trasformata anch'essa in un "fenomeno da baraccone" mi assale improvvisamente e un enorme dispiacere comincia a delinearsi dentro di me:no dai,penso,non puo' essere vero!!!!il nostro pulmino entra in questo "villaggio" dove tutto parla si di elvis,ma sottoforma di gagdet,pelouche,e tanto altro ancora!!!!le ultimissime cose che avrei desiderato vedere!!!per un attimo sui nostri volti e' apparsa la delusione piu' cocente!!!hanno distrutto graceland,l'hanno fatta diventare un supermarket!!!!!!scesi finalmente dal pulmino la magnifica sorpresa:graceland c'e'!!!in tutto il suo magnifico splendore!!!e' solo sull'altro lato della strada,nascosta per un attimo alla nostra vista!!!ragazzi fantastico!!!!siiiiiii........non me l'hanno toccata!!!!!!!!.....dove parcheggiano i bus navetta c'e' la ,chiamiamola,"reception",dove acquistare i biglietti per la visita e dove e' presente ogni souvenirs di elvis....(e' molto carino a mio avviso il locale fast food anni 50 con musica rigorosamente di elvis che puoi scegliere da un juke box alla happy days!!!)..."the dream of my life"..e' la frase con la quale saluto il nostro accompagnatore e che ho il piacere di far sorridere.......e accompagnati dalle note di don't be cruel (e' presente in tutto il perimetro la musica in filo diffusione di elvis)...ci rechiamo alla reception....elvis ci aspetta a graceland....siamo un pochetto in ritardo!!!!.......continua.......
Rispondi Citando