Discussione: Non mi piace......
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-02-2008, 19:27
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Non mi piace......

Quote:
marco31768 Visualizza Messaggio
Mi fate arrossire!!! Ho solo espresso le mie idee... Grazie a tutti ma non merito tutto ciò!
Mi dispiace solo quando esprimo qualcosa "contro" Elvis perché ci può essere qualcuno che invece magari la pensa come me ma... all'opposto! Ad esempio: io non digerisco "PADRE"... non mi è mai piaciuta e mai mi piacerà! Ma questa è solo la mia idea... Mi dispiace solo che un altro appassionato che invece piace questo pezzo, possa interpretare la mia opinione come sentenza!
Lungi da me...

P.S. Ho lasciato fuori moltissimi altri brani che mi piacciono molto e che avrebbero meritato di più! Ma non voglio monopolizzare il post!
Non arrossire perchè, chi mi conosce sa che non faccio complimenti a vanvera o quantomeno dico sempre ciò che penso. Infatti ho tanti nemici

A me invece PADRE piace molto, forse perchè l'ho scoperta da poco e poi farà la fine di THREE CORN PATCHES, che inizialmente mi piaceva molto, ma adesso, dopo averla ascoltata più volte, non mi tramette più niente, a differenza di altre che più le ascolto e più mi piacciono.
Poi si sa che i gusti sono gusti e che è anche giusto cambiare idea