Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-02-2008, 14:53
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Locazione: Galeazza
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Forse hai ragione tu Lisa,forse č che non ho mai avuto occasione di sentirla parlare di lui,per sapere come ne parla , non so , sono sempre stata dell'idea che per lui la famiglia fosse importante in modo cosė viscerale ,che quando l'ha persa si č rotto qualcosa, a me sembra che sia cambiato negli atteggiamenti da come lo si vede nei filmati, non so , mi viene una tristezza! č che a volte penso che chissā magari le cose sarebbero andate diversamente se lei non lo avesse lasciato? o se avesse provato ad aiutarlo, magari avrebbe fatto bene a fermarsi per un po' e ritrovare la serenitā,ma forse a qualcuno faceva comodo che continuasse a fare soldi! ma forse hai ragione tu , non č colpa di priscilla. Scusa per lo sfogo , ma č la prima volta che mi capita di parlare con qualcuno che ha il mio stesso interesse per Elvis , con le persone che conosco non lo posso fare , a nessuno interessa l'argomento, č per quasto che mi sono convinta ad iscrivermi al forum , ma mai avrei immaginato di trovare tante persone come me. scusa ancora ciao.