Visualizza messaggio singolo
  #6  
Vecchio 23-02-2008, 21:02
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: Il suo marchio non è la musica, ma le droghe

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
Fucilarti hurt!!!???? beh..che ci provino!! ma nn ti troveranno da sola!! perchè dovranno fucilare pure me!! e chissà quanti altri milioni di fans!! perchè noi insieme a te siamo orgogliosissimi di amare e difendere elvis!!! sai cosa penso? che l'invidia è un grande male, continuano a sminuire l'artista che era e continua a essere elvis, perchè nn riescono a capire come mai dopo 30 anni, ancora è il numero uno!!! è una vergogna come viene spesso snobbato!!! anzi certi conduttori li vedo pure a disagio quando si parla di elvis!! nella trasmissione del sabato sera "i migliori anni" condotta da carlo conti, ho trovato vergognoso che nn sia stato reso omaggio a elvis, che negli anni 60 e 70 è stato un'icona della musica!!! solo un cantante degli anni 70 lo ha ricordato, un certo MICHELE ( che nn me ne voglia io personalmente nn conoscevo), e ho visto un carlo conti che ha cambiato subito discorso! però poi sono tutti bravi a elogiare la musica di freddy mercury oppure michael jackson o ancora jim morrison. ma neanche questi sono stati dei santarellini!!!! anzi!!!!!
soprattutto jackson che è stato indagato per pedofilia!! cavolo!! almeno elvis ha fatto male SOLO A SE STESSO!!!! E AVEVA MOLTE ATTENUANTI!! sono fiera e orgogliosa di essere una fan di elvis, di amare la sua musica, di amare soprattutto l'uomo che è stato!! nessun'altro artista potrà prendere il suo posto, perchè nn ne sarà mai all'altezza.
Adesso sono pronta anch'io per il plotone d'esecuzione

Sono d'accordo con te Perlanera , per quanto riguarda la trasmissione di Carlo Conti, l'ho guardata solo a tratti ma ho trovato davvero scandaloso che parlando degli anni 50 e 60 non abbiano ricordato quasi per niente la più grande icona e pioniere della musica di quell'epoca !!!

FANNO VERAMENTE SCHIFO
Rispondi Citando