Visualizza messaggio singolo
  #7  
Vecchio 24-02-2008, 02:35
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Ge714 Re: Il suo marchio non è la musica, ma le droghe

Elvis è l'icona della musica moderna, inserito nei testi scolastici di storia moderna e purtroppo associato all'uso di medicinali e droghe.
Ma cosa fà più scalpore? Cosa infuoca di più gli animi di chi lo ama? Cosa fà apparire Elvis un debole? Cosa può distruggere ciò che di buono ha fatto Elvis? sapete quante domande ancora hanno un'unica risposta? Sempre la stessa che per anni a noi fun ci tormenta e ci fà girare le sfere, chi srcive o usa queste motivazioni nelle testate giornalistiche lo sa e ne gongolano nel vedere le nostre reazioni.
I media devono sempre far vedere il marcio di una persona per avere l'attenzione perchè se parlano bene di un vip e lo elogiano, non c'è indice di gradimento a nessuno interessa sapere la bontà e il buono che era in lui.
Vi porto un esempio palese e chi ha parenti in Francia forse può confermarlo, adolescenti francesi hanno come idolo Bob Marley, perchè? indovinate . . . perchè "fumano" di brutto, Bob per loro è un grande, gli parli di Elvis ( e a me è capitato), mi hanno risposto: ma quello era un drogato. -D Ci rimasi di m.... , ma come "fumate" ascoltando Bob e Elvis dite che è un drogato? inaudito ma è cosi.
Ad Elvis gli associano la droga, e poi mi devo vedere altri cantanti e gruppi che non solo erano e sono dei toccicodipendenti cronici e satanisti, ma che addirittura vengono elogiati come migliori di Elvis? Elvis sul palco dava il meglio con la voce con lo spettacolo, un Ozzy Osborne se non decapitava un pipistrello con un morso sotto effetto di acidi non era Ozzy, un Frank Zappa che defeca sul palco sfidando uno del pubblico a fare di peggio non era Frank Zappa, un Gene Simmons (KISS) che sputa sangue sintetico non è Gene Simmons e quanti altri potrei citarne che per essere ricordati si esibivano senza una morale o rispetto per qualcosa, però questi erano personaggi di spettacolo mentre Elvis era un drogato.
Se io in un forum oso introdurre quest'argomento è per accrescere la mia conoscenza e mettermi a confronto con chi ama e apprezza Elvis, perchè dopotutto tra di noi c'è sempre qualcuno che la pensa in modo diverso, ma quando mi trovo a parlarne con altri che non hanno un briciolo di conoscenza mi limito solo a osservare di quanto siano stupidi ed ignoranti, però rispetto i loro "gusti".
Però sappiate che è meglio che Elvis sia amato solo da pochi, perchè cosi ci sente privileggiati, poichè per noi quella stupida barriera di "drogato" non esiste, per noi c'è l'uomo . . . uomo? un ragazzo che ha realizzato un sogno, il sogno più bello che uno possa desiderare che si avveri e lo ha condiviso con tutti quelli che lo hanno vissuto e oltre, e questo nessun altro cantante è riuscito nemmeno a pensare di farlo.
"Ho visitato la tomba di James Douglas Morrison e ho trovato pochi fiori e tanti mozziconi di "sigarette" e siringhe, ho visitato la tomba di Elvis e ho trovato fiori, ricordi personali lasciati li, peluches e tanto amore, eppure sono convinto che aldilà di tutto entrambi hanno voluto fare lo stesso dono al loro pubblico"
Rispondi Citando