Visualizza messaggio singolo
  #10  
Vecchio 25-02-2008, 19:35
Noni Noni Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Provincia di Viterbo
Messaggi: 137
Predefinito Re: Il suo marchio non è la musica, ma le droghe

Vorrei ringraziare Hurt per ciò che ha scritto, mi ha fatto molto riflettere; mi trovo d'accordo con tutti voi, in particolare con quanto scritto da Polluce69, poichè ho avuto modo di confrontarmi con persone del genere.
Anche io, come voi, ho atteso invano un segno da Carlo Conti, ma nulla da fare... è anche vero che, come ha giustamente detto askme, quel programma è stato popolato da persone che, chi più chi meno, sono ricordate per un unico, grosso successo...
E' sacrosanto anche dire che stiamo tutti bellamente a parlare di gente come Morrison, Janis Joplin (che io adoro, ma mi rendo anche conto che la loro esistenza non è da prendere ad esempio, mi riferisco ai loro abusi, alle loro sregolatezze), e tanti trovano il modo di giustificarli, raccontando vicende di emarginazione sociali ecc... benissimo, dico io... poi però mi viene da chiedermi perchè se si parla di Elvis non c'è più attenuante che tenga per i suoi errori...

Hurt, tu hai parlato di rabbie represse ecc... c'è stato un periodo, neanche tanto lontano, in cui sono stata stressatissima per vari motivi, quindi la notte non dormivo, mangiavo poco, mi era pure uscito un tic agli occhi e altro ancora. Ebbene, io non facevo altro che trattenermi, perchè ero arrivata al punto non dico di sparare a tv e lampadari, ma di avere voglia di rispondere a male parole alle persone per futili motivi, avevo un sacco di aggressività addosso... Io avevo già cercato di mettermi, nei limiti del possibile, nei panni di Elvis, ma dopo questo periodo devo dire che ho cominciato, umilmente, a comprenderlo ancora un po' di più nel mio piccolo
Rispondi Citando